Quest’anno inauguriamo una nuova esperienza presso la sede Arci di Viale Ramazzini a Reggio Emilia.
Per continuare a disegnare insieme, dal 10 giugno, potrete trovarci a “Summer in ARTS”, un CAMPO ESTIVO artistico e musicale dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.
Un’esperienza didattica di alta qualità, caratterizzata da laboratori artistici – rivolti a piccoli gruppi di bambini – che uniscono apprendimento, creatività e divertimento. Ogni mattina ci saranno: laboratori di disegno condotti da Giulia Imbroglicon Arci PICNIC!, ma anche attività musicali con i docenti dellaScuola di Musica Cepam e momenti di immersione linguistica in inglese, curati da Augeo Cooperativa Sociale.
Il campo estivo sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 14:00, dal 10 al 28 giugno.
La quota di partecipazione è di 120 euro a settimana. È possibile iscriversi ad una o più settimane.
È inoltre possibile scegliere di ritirare i bambini prima del pranzo, portare il pranzo al sacco oppure optare per il servizio offerto dal ristorante Pause Atelier dei sapori, versando un supplemento di 40 euro settimanali.
È già possibile pre-iscriversi compilando il modulo disponibile al seguente link: Modulo di pre-iscrizione.
Dopo la pre-iscrizione, la segreteria invierà una mail di conferma con le modalità per formalizzare l’iscrizione ed effettuare il pagamento.
Il centro estivo farà richiesta di accreditamento al Progetto Conciliazione vita/lavoro.
Per ogni chiarimento, potete scrivere a corsi@arcire.it oppure contattare la segreteria di Arci corsi al 351 5848802 (anche su WhatsApp)